La riforma del Lavoro, prevista dalla nuova riforma "Biagi" (Legge n.30/03), introduce  a tutti i livelli organizzativi, una diversa dialettica nel rapporto tra le Aziende ed i loro collaboratori.

L'evoluzione del mercato nel nuovo contesto europeo comporta l'adozione di strategie di rapido adeguamento alle nuove esigenze.

Tutto ciò insieme alla trasformazione sempre più accelerata delle tecnologie, pone le Aziende nella necessità di disporre di risorse umane competenti e motivate.

L'ottimizzazione dell'organico ha quindi assunto un ruolo di primaria importanza. Spesso però questa delicata operazione esula dalle attività che rappresentano il "core business" dell'Azienda che trova perciò più produttivo avvalersi di specialisti nel settore.

I vantaggi che ne derivano sono notevoli soprattutto per quanto riguarda la riduzione dei tempi occorrenti per la ricerca di personale qualificato.

La nostra società si propone perciò di fornire alle Aziende una serie di servizi atti a migliorare l'inserimento e lo sviluppo delle risorse umane.
In particolare ci riferiamo alla ricerca e selezione del personale ed alla valutazione delle competenze.

Autorizzazione ministeriale:

La nostra società ha conseguito l'autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per lo svolgimento delle attività di ricerca e selezione del personale (Autorizzazione Nr. 970/RS dd. 27.10.2004, ai sensi del D.Lgs. 276/2003).

Selezioniamo:

Per nostro Cliente, Azienda leader nel settore edile selezioniamo urgentemente:
Impiegato/a tecnico-commerciale a supporto dell’ufficio commerciale che svolga sia attività di back office, redazione di offerte e preventivi che attività di vendita esterna ...

Il lavoro prevede: 50% attività di gestione commerciale a diretto contatto con il Responsabile delle Vendite; 50% attività diretta di vendita c/o nostri clienti area nord Italia.
Si prevedono dei benefit aziendali.

Titolo di studio: Ing. civile, gestionale, geometra o perito.
Esperienza: vendita nel settore edilizia o prefabbricati
Residenza: Pordenone - Zona max 35 km.
Disponibilità a viaggiare nel nord e centro Italia

Inviare CV aggiornato a rosso@logicol.net.